La squadra di Romeo, Vibo ora si aspetta una svolta. Parlano gli assessori (video)

La squadra di Romeo, Vibo ora si aspetta una svolta. Parlano gli assessori (video)

I componenti dell'esecutivo tra la gente per conoscere i problemi e una programmazione efficace per trasformare presto la città

Sono pronti a rimboccarsi le maniche. Il giorno dopo l’annuncio appaiono carichi. Le direttive del sindaco Enzo Romeo in fondo sono state chiare. Vuole una giunta <operaia>. Un modo come un altro per fare scendere la sua squadra tra la gente. Perché il sindaco è convinto che la sfida si vince solo a contatto con i propri cittadini, per avere la percezione esatta delle cose da fare e dei problemi che insorgono da un giorno all’altro.

Mentre l’altra faccia della medaglia è tutta rivolta alla programmazione, alla città da cambiare, alla svolta sul piano turistico, alla riscoperta della città antica, alla città che Romeo immagina nuovamente al centro della Calabria ed a tutti i suoi beni da valorizzare e riscoprire. Nel video possiamo sentire dagli stessi assessori quali saranno i primi passi che vorranno muovere.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare

Vasto rogo nel primo pomeriggio nella zona Papa Benedetto XVI, oltre 20 vigili del fuoco impegnati per domare le fiamme
La Regione avvia la riprogrammazione del Fondo sociale europeo per sostenere il diritto allo studio e contrastare l’abbandono universitario
Sommozzatori al lavoro con sonar ed ecoscandagli nelle acque del lago. Il marito della ministra Eugenia Roccella è disperso da ieri pomeriggio

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792