Comunità di Ricadi incontra il Pontefice: una grande emozione

Gli amministratori Francesca Loiacono e Domenico Tomaselli: abbiamo portato il saluto della nostra terra al Santo Padre

<<Nell’XI anniversario dell’elezione al Soglio Pontificio del Santo Padre, abbiamo avuto il privilegio di assistere ed incontrare Papa Francesco nell’udienza del 13 marzo con la #RetedelleCittàdiSantaDomenica>>.

 Sono ancora emozionati gli amministratori che vi hanno partecipato. Per la comunità di Ricadi erano presenti l’assessora Francesca Loiacono ed il consigliere Domenico Tomaselli. <Abbiamo portato il saluto della nostra terra – spiegano attraverso i canali social – e raccolto la benedizione del Papa per tutte le famiglie>.

Per la Rete delle Città di Santa Domenica ha incontrato il Pontefice una numerosa delegazione di fedeli, rappresentante 12 municipalità: Scorrano (Lecce), Cammarata (Agrigento), Castroreale (Messina), Caraffa di Catanzaro, Sant’Angelo di Brolo (Messina), Orria (Salerno), Santa Domenica Vittoria (Messina), Santa Domenica Talao (Cosenza), Torre di Ruggero (Catanzaro), e per il Vibonese Tropea e Ricadi. L’evento, organizzato dalla Rete, è coordinato da Giuseppe Semeraro che collabora al progetto del percorso Sandominicense con il supporto di Grazia Pignatelli. 

© Riproduzione riservata

Ti Potrebbe Interessare

Lo ha annunciato con un videomessaggio sui social il presidente della Regione, sottolineando la loro specializzazione in diverse branche mediche, dalla ginecologia alla neurologia
Due sono accusati di fare parte della cosca Abbruzzese. I soldi servivano a garantire il sostentamento degli affiliati
Dal governo un impegno concreto per far decollare lo sport in Calabria

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792

Abilita Notifiche OK No grazie