La Regione consegna tre nuove ambulanze all’Asp di Vibo

Un aiuto importante per garantire un servizio di emergenza-urgenza sempre più efficiente

Notizie positive per la sanità vibonese. L’Asp di Vibo Valentia, infatti, si è arricchita di tre nuove ambulanze della Regione Calabria. Un aiuto importante per garantire un servizio di emergenza-urgenza più efficiente ed immediato a tutta la popolazione.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

Grande successo per lo spettacolo della scuola di Chiara Procopio tra messaggi di pace e i musical targati Disney
La Polizia di Stato esegue l’ordinanza del gip per i fatti risalenti al luglio 2024. Le indagini della Squadra Mobile, coordinate dalla Procura, hanno ricostruito l’aggressione avvenuta all’interno di una cella del carcere di Catanzaro
L’ultima seduta (22 giugno) lascia più di un interrogativo sulla qualità del confronto politico nell’Aula che rappresenta l’intera città

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792