La Regione consegna tre nuove ambulanze all’Asp di Vibo

Un aiuto importante per garantire un servizio di emergenza-urgenza sempre più efficiente

Notizie positive per la sanità vibonese. L’Asp di Vibo Valentia, infatti, si è arricchita di tre nuove ambulanze della Regione Calabria. Un aiuto importante per garantire un servizio di emergenza-urgenza più efficiente ed immediato a tutta la popolazione.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

Dal congresso regionale, alla presenza del leader nazionale Bombardieri, la segretaria generale della Uil Calabria lancia una contromisura shock contro lo spopolamento giovanile
Intervenuti d’urgenza per una violenta lite in famiglia, gli agenti del Commissariato hanno bloccato un uomo in evidente stato di alterazione mentre scagliava pugni contro una porta a vetri per scagliarsi sull’anziana
L’obiettivo è liberare gli stalli pubblici dalla sosta selvaggia a lungo termine e favorire residenti, commercianti e turisti. Il Consiglio comunale dà mandato agli uffici per studiare e attuare il provvedimento già dalla stagione estiva

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792