Maltrattava il figlio da anni, madre finisce sotto controllo con il braccialetto elettronico

Scatta la misura cautelare dopo la denuncia del padre. Gli episodi sarebbero iniziati nel 2020

Avrebbe messo in atto, già dal 2020, continui maltrattamenti nei confronti del proprio figlio minore. Ad una donna gli agenti della Squadra mobile di Catanzaro hanno notificato un’ordinanza di divieto di avvicinamento con applicazione del braccialetto elettronico e prescrizione di non comunicare con nessun mezzo con la persona offesa. La misura cautelare nei confronti della donna, sulla quale peserebbero gravi indizi di colpevolezza, è stata emessa dal gip di Catanzaro su richiesta della Procura della Repubblica del capoluogo. L’indagine che ha portato all’emissione del provvedimento è scattata a seguito della denuncia presentata dal padre del minore. Gli accertamenti svolti hanno consentito agli investigatori della Questura di Catanzaro di ricostruire una serie di episodi che si sarebbero protratti nel tempo. (ansa)

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

La vicenda riguarda una sepoltura rinviata per ragioni economiche: il Comune punta a una rateizzazione sull’acquisto del loculo per consentire la tumulazione
Nella Sala del Senato della Repubblica a Santa Maria in Aquiro la presentazione del romanzo di Don Ennio Stamile diventa occasione di riflessione sul lavoro minorile e sulla povertà educativa, tra testimonianze istituzionali e letture di forte impatto umano
Prende il posto del il generale di divisione Gianluigi D’Alfonso, destinato a un incarico alla Presidenza del Consiglio dei ministri

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792