“Portami al mare”, dieci storie vere specchio della sanità calabrese

Il libro del giornalista Domenico Latino sarà presentato nella sala consiliare del Comune di San Ferdinando

“Portami al mare”: è questo il titolo dell’opera con cui il giornalista Domenico Latino, dopo il successo ottenuto con “Volevo essere la barbie. Storia di Davide e ordinarie omofobie”, torna in libreria per proporre ai lettori dieci storie vere raccolte in giro per la Calabria nella sua veste di portavoce della Garante regionale per la Salute, Anna Maria Stanganelli (nella foto).

Storie che attraversano il sistema sanitario calabrese con i suoi pregi e i suoi limiti e che vedono protagonisti persone alla disperata ricerca di una soluzione ai loro problemi di salute. Problemi che la Garante per la Salute prende in carico portando, con ostinato impegno, ad un epilogo positivo che restituisce agli interessati dignità, fiducia, speranza. “Portami al mare” sarà presentato domani 18 gennaio 2025, alle ore 17,30, nella sala consiliare del Comune di San Ferdinando. Dopo i saluti del sindaco Luca Gaetano e di Marco Marchese, editore “Officine Editoriali da Cleto”, i lavori, coordinati da Francesco Barbieri, assessore comunale alla Cultura, proseguiranno con gli interventi di Anna Maria Stanganelli e dell’autore.

© Riproduzione riservata

Ti Potrebbe Interessare

I cedimenti della pavimentazione alimentano le polemiche sulla qualità dei lavori effettuati
In primo piano i pericoli che i sanitari corrono giorno per giorno nell’esercizio delle loro funzioni
Il libro del giornalista Domenico Latino sarà presentato nella sala consiliare del Comune di San Ferdinando

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792