Laboratori bloccati per 15 giorni, disagi e perdita di milioni: una mazzata per l’Asp di Vibo

Laboratori bloccati per 15 giorni, disagi e perdita di milioni: una mazzata per l’Asp di Vibo

Falla che la modernissima Azienda Zero, gestita da super manager, avrebbe dovuto tamponare per tempo

Il chiarimento, sul quale pochi si sono soffermati, è arrivato direttamente dal coordinatore della commissione straordinaria che da mesi, ormai, guida l’Asp di Vibo: il prefetto Vittorio Piscitelli. È stato lui stesso a rivelare che il sistema informatico si è bloccato per la mancanza di un gruppo di continuità. Inoltre, il contratto con la ditta che gestisce il sistema è scaduto da sei mesi. A tamponare questa gravissima falla sarebbe dovuta intervenire Azienda Zero, azienda gestita da manager bravissimi, innovativi. Peccato che, con il loro operato (o disattenzione), in due settimane l’Asp di Vibo, oltre ai disagi e all’assenza di cure per i cittadini, abbia perso milioni. I lavoratori privati, che hanno egregiamente sopperito a questa carenza, non hanno potuto fare altro che… ringraziare.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare

Vasto rogo nel primo pomeriggio nella zona Papa Benedetto XVI, oltre 20 vigili del fuoco impegnati per domare le fiamme
La Regione avvia la riprogrammazione del Fondo sociale europeo per sostenere il diritto allo studio e contrastare l’abbandono universitario
Sommozzatori al lavoro con sonar ed ecoscandagli nelle acque del lago. Il marito della ministra Eugenia Roccella è disperso da ieri pomeriggio

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792