Laboratori bloccati per 15 giorni, disagi e perdita di milioni: una mazzata per l’Asp di Vibo

Laboratori bloccati per 15 giorni, disagi e perdita di milioni: una mazzata per l’Asp di Vibo

Falla che la modernissima Azienda Zero, gestita da super manager, avrebbe dovuto tamponare per tempo

Il chiarimento, sul quale pochi si sono soffermati, è arrivato direttamente dal coordinatore della commissione straordinaria che da mesi, ormai, guida l’Asp di Vibo: il prefetto Vittorio Piscitelli. È stato lui stesso a rivelare che il sistema informatico si è bloccato per la mancanza di un gruppo di continuità. Inoltre, il contratto con la ditta che gestisce il sistema è scaduto da sei mesi. A tamponare questa gravissima falla sarebbe dovuta intervenire Azienda Zero, azienda gestita da manager bravissimi, innovativi. Peccato che, con il loro operato (o disattenzione), in due settimane l’Asp di Vibo, oltre ai disagi e all’assenza di cure per i cittadini, abbia perso milioni. I lavoratori privati, che hanno egregiamente sopperito a questa carenza, non hanno potuto fare altro che… ringraziare.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare

Il capogruppo di Progressisti per Vibo AVS – Sinistra Italiana smentisce le indiscrezioni circolate di recente: “Il silenzio è etica politica, non debolezza. Sostengo pienamente la maggioranza”
Conclusi con successo i lavori d’urgenza sulla condotta. Il servizio si normalizzerà entro la tarda mattinata
Un blitz dei Carabinieri in un’azienda di lavorazione metalli a Simeri Crichi ha portato alla luce l’impiego irregolare di un operaio di 19 anni. Il controllo si è concluso con la sospensione dell’attività e una sanzione di 6.400 euro al titolare

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792