Sala scommesse abusiva in un circolo ricreativo, scatta il sequestro

Attività della Guardia di finanza di Vibo

I finanzieri del Gruppo di Vibo Valentia, nel corso di un servizio contro le scommesse illecite, hanno individuato una sala abusiva allestita all’interno di un circolo ricreativo. Le fiamme gialle hanno accertato che il gestore del circolo, in assenza delle prescritte autorizzazioni di pubblica sicurezza, aveva predisposto quattro postazioni di gioco dotate di computer e stampante termica con le quali, tramite collegamento via internet ad una piattaforma di un bookmaker estero, era possibile effettuare scommesse su eventi sportivi nazionali ed esteri e stamparne il relativo palinsesto. I finanzieri hanno quindi sequestrato la sala scommesse abusiva.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

Un blitz dei Carabinieri in un’azienda di lavorazione metalli a Simeri Crichi ha portato alla luce l’impiego irregolare di un operaio di 19 anni. Il controllo si è concluso con la sospensione dell’attività e una sanzione di 6.400 euro al titolare
L’appuntamento è fissato per venerdì 19 giugno 2026 all’ex OVS: un incontro aperto a cittadini, amministratori e associazioni per raccogliere proposte da portare ai tavoli istituzionali regionali e nazionali
Il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale commenta con favore l’attivazione del Fondo di solidarietà nazionale

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792