Cade in bici e rischia la vita, donna salvata dai poliziotti

Dopo il trasporto d'urgenza in elisoccorso al GOM di Reggio e la guarigione, la protagonista ha scritto ai suoi "angeli in divisa" per ringraziarli della professionalità che le ha permesso di tornare a casa

I poliziotti della Squadra Volante del Commissariato di Gioia Tauro hanno salvato la vita a una donna rimasta coinvolta in un sinistro stradale autonomo. La stessa, caduta per terra battendo il volto contro il manto stradale, mentre viaggiava a bordo della propria bicicletta, è stata soccorsa dagli agenti della polizia di Stato, che hanno immediatamente messo in atto tutte le procedure di primo soccorso fino all’arrivo del personale sanitario. Dopo le cure ricevute al GOM di Reggio Calabria, raggiunto tramite l’elisoccorso, la donna ha indirizzato una lettera di ringraziamento ai poliziotti intervenuti, esprimendo profonda gratitudine per la prontezza, la professionalità e la determinazione dimostrati.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

La nomina premia un lungo percorso di servizio basato su competenza e ascolto, con una visione che punta a coniugare tradizione e innovazione
L’iniziativa ha coinvolto diverse sezioni della scuola dell’infanzia e della primaria in un percorso didattico interdisciplinare basato sulle discipline STEAM, volto a sviluppare la coscienza ecologica, la cittadinanza attiva e la cooperazione internazionale
L’ex sindaco e attuale consigliere di opposizione contesta apertamente la gestione dell’esecutivo

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792