Morte per sospetto botulino, due medici indagati dalla Procura di Paola

Si tratta di un atto dovuto in vista delle autopsie previste per martedì, che dovranno fare chiarezza sulle cause della morte

La Procura di Paola ha iscritto nel registro degli indagati due medici nell’ambito delle indagini per la morte per intossicazione da botulino di Luigi di Sarno e Tamara D’Acunto. I medici sono in servizio nelle strutture sanitarie dove di Sarno e D’Acunto si sono rivolti prima del decesso. L’iscrizione nel registro degli indagati, secondo quanto si apprende, è un atto dovuto proprio in vista delle autopsie che saranno eseguite martedì. (Ansa)

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

La calura investe le aree interne e la fascia ionica. Sellia Superiore registra la temperatura più alta della regione, ma al momento non si segnalano criticità
L’ex protagonista della storia del SBV riflette sull’assenza dei sindaci all’ultima assemblea, ripercorre le tappe che hanno portato alla crisi dell’ente e lancia un appello: mettere in sicurezza documenti, archivi, opere e competenze che appartengono all’intera comunità
La nuova edizione dedicata alla Calabria valorizza lo “spirito dei luoghi” e include la testimonianza della libraia Chiara Condò. Il sindaco Macrì: “Incentivo a superare i disagi estivi dopo il commissariamento”

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792