Morte per sospetto botulino, due medici indagati dalla Procura di Paola

Si tratta di un atto dovuto in vista delle autopsie previste per martedì, che dovranno fare chiarezza sulle cause della morte

La Procura di Paola ha iscritto nel registro degli indagati due medici nell’ambito delle indagini per la morte per intossicazione da botulino di Luigi di Sarno e Tamara D’Acunto. I medici sono in servizio nelle strutture sanitarie dove di Sarno e D’Acunto si sono rivolti prima del decesso. L’iscrizione nel registro degli indagati, secondo quanto si apprende, è un atto dovuto proprio in vista delle autopsie che saranno eseguite martedì. (Ansa)

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

La maggioranza bolla le accuse come “interpretazioni politiche” e difende la legittimità della Giunta a quattro assessori
Incontro annuale a Vibo tra il prefetto, i sindaci costieri, le forze di polizia, la capitaneria e i vertici regionali dell’Ambiente per fare il punto sulla qualità delle acque marine
Il primo cittadino ha ufficializzato la squadra di governo con Rosanna Federico vicesindaco e Lagrotteria, Ariganello e Zaffino nuovi componenti della Giunta

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792