Cade in bici e rischia la vita, donna salvata dai poliziotti

Dopo il trasporto d'urgenza in elisoccorso al GOM di Reggio e la guarigione, la protagonista ha scritto ai suoi "angeli in divisa" per ringraziarli della professionalità che le ha permesso di tornare a casa

I poliziotti della Squadra Volante del Commissariato di Gioia Tauro hanno salvato la vita a una donna rimasta coinvolta in un sinistro stradale autonomo. La stessa, caduta per terra battendo il volto contro il manto stradale, mentre viaggiava a bordo della propria bicicletta, è stata soccorsa dagli agenti della polizia di Stato, che hanno immediatamente messo in atto tutte le procedure di primo soccorso fino all’arrivo del personale sanitario. Dopo le cure ricevute al GOM di Reggio Calabria, raggiunto tramite l’elisoccorso, la donna ha indirizzato una lettera di ringraziamento ai poliziotti intervenuti, esprimendo profonda gratitudine per la prontezza, la professionalità e la determinazione dimostrati.

© Riproduzione riservata
Ultim'ora

Ti potrebbe interessare...

L’auto su cui viaggiavano i tre è finita fuori strada, impattando violentemente contro un albero. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro
Debiti e paura della Corte dei Conti non possono diventare l’alibi per liquidare uno dei più importanti patrimoni culturali del territorio
L’assemblea dei soci del club rossoblù ha varato l’assetto societario per la prossima stagione

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Vibo Valentia n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019. Direttore Responsabile: Nicola Lopreiato
Noi di Calabria S.r.L. | P.Iva 03674010792